Dicono di me

 

Di certe donne si pensa “anche indossando un sacchetto di plastica sarebbero bellissime”. La stessa cosa vale per te, oltre che per la bellezza, anche per la fotografia: “anche con una usa e getta riusciresti a produrre immagini meravigliose”. Passo spesso da queste parti, perchè lo meriti! (Silvia, Roma)

…..

Everytime when I look through Enikő’s pictures I’m touched by the compositions and colours that she catches. It is always a pleasure to look at them. This is one of Flickr’s photographers that inspires me a lot!  Enikö keep up the good work and keep uploading pictures!  (Manon van der Lit, The Netherlands)

…..

I like so much all of Enikő’s shots… Her pictures are simple and beautiful! Thank you for sharing your world with us!!!   (Lora Dragneva, Bulgaria)

…..

Whenever I see new work in Eniko’s photostream it is like receiving a little gift in the mail. Her work is full of wonderful details, textures, and often fantastic colour. I look forward to each new addition with great anticipation. Thank you for sharing your work with us here on Flickr!   (Theoda)

…..

Il suo lavoro è vario… ma con una filo conduttore che unisce il tutto… le ombre e i controluce…. con cui riesce a creare situazioni e atmosfere fuori dal normale! Davvero brava!  (Alfredo Gigliotti, Torino)

….. 

A truly deep, sensitive and informed lady. I am honoured to have Eniko as a contact. I enjoy looking at her work, it inspires me. A loyal contact who always makes an effort to comment on my work, I thank her for that. I hope she remains a contact for a long time and continues to ‘capture the moment’.   (Edwina, UK)

…..

Una fotografa di classe!!!  Enikő semplice ma complicata. Solare ma con tanti lati oscuri, è un ottima osservatrice di ciò che le sta intorno. E’ molto sensibile alla bellezza, anche quella nascosta ai più.

Le sue foto sono positive, a volte melanconiche e poetiche. La tecnica è eccellente e fantastici sono i suoi colori cosi vivi e naturali. Ha una complice: la luce!

In poche parole è unica.  (Massimiliano Peana, Alghero)

…..

Secondo me Eniko è una grande artista. Punto. (Massimo Coen Cagli, Roma) 

…..

Un viaggio nel mondo fantastico di Enikő è un’esperienza bellissima. All’improvviso ti fa vedere quello che non ti aspetti e ti invita ad andare con lei dove non sei mai stata prima. Il suo sguardo sulla vita è gentile e delicato, profondo ma pieno di tatto. Ha un talento incredibile nello scoprire i dettagli magici del quotidiano e nel renderli in tutta la loro magia, ricordandoci che vale sempre la pena di continuare a stupirsi. Adoro le sue immagini e anche le sue parole.   (Serena Fusco, Napoli)

…..

Enikő’s photography is the everlasting renaissance: she is able to see and transmit the thousand faces of a single theme, always with a new message and of a new aspect. No matter what she turns to, the results are brilliant, unique and thoughtful all the time, not only impulsing the know-how of shooting but her passion of communicating through images.

Enikő fényképészete maga az örök reneszánsz: képes látni és láttatni egy témának ezer arcát, mindig új üzenettel és aspektusból. Bármihez nyúl, mindig ragyogó, egyedi és elgondolkodtató eredmény születik, amely a fotózás széleskörű ismeretén túl a képeken keresztül történő kommunikáció szeretetét sugallja.   (Szabolcs József Csörge, Budapest)

…..

Scrivo semplicemente che vorrei avere i suoi occhi per osservare e cogliere l’essenza del mondo che ci circonda come fa lei ! Ti ammiro tanto ! :*   (Sara) 

…..

Eccomi, non potevo non scriverle un testimonial! Sono semplicemente innamorata delle sue immagini… come Re Mida trasformava in oro quel che toccava con le sue mani, così lei trasforma in bellezza quel che tocca con lo sguardo!!! Una crepa sul muro, se vista da lei, diventa un quadro da ammirare in rispettoso silenzio….   (Mareluna, Vicenza)

…..